Avv. Elena Spagnolli

Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio Statale “Antonio Rossini” di Rovereto, si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento; grazie al programma Erasmus, studia all’estero durante l’anno accademico 1999/2000 presso l’Università Autònoma de Barcelona. Consegue la laurea il 18 Settembre 2002, discutendo la tesi in diritto commerciale: “Offerta pubblica di acquisto: le fattispecie obbligatorie”.

Appena laureata inizia il praticantato forense a Rovereto. Collabora con lo Studio Legale Ilaria Giovanazzi dal 2004, iscrivendosi all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale di Rovereto nel 2010.

È avvocato civilista che ha approfondito negli anni e si occupa in prevalenza di diritto di famiglia, diritto delle assicurazioni, diritto del lavoro, diritto tributario (nel 2015 frequenta a Milano il “Master in diritto tributario: accertamento e contenzioso” organizzato da Il Sole 24 Ore), recupero crediti, diritto della proprietà e delle locazioni.

La contraddistinguono la precisione ed attenzione ai dettagli, la velocità ed organizzazione del lavoro anche in situazione di stress.

Ama la vita e la sua famiglia sopra ogni cosa.

Il suo motto è “Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili e te stesso che nessuno ti dimentichi” (Paulo Coelho)

Contatti

spagnolli@studiolegalegiovanazzi.it
Tel e fax 0464 480528
Pec: avvelenaspagnolli@puntopec.it

© Studio Legale Giovanazzi 2016 - P.I. 01723500227

top